Sempre più spesso veniamo contattati da persone che per hobby vorrebbero avvicinarsi al meraviglioso mondo delle api, ma nella maggior parte dei casi non avendo terreni a disposizione, competenze in ambito apistico, tempo da dedicarci e sopratutto non avendo la possibilita di avere un locale consono per la smielatura, vi rinunciano.

A seguito di numerose richieste anche noi di “Agricola Sannio”  offriamo la possibilità di adottare un alveare per la durata di 12 mesi al costo di 70 euro.

La quota comprende: 

– 5k di miele millefiori da ritirare presso il ns punto vendita (se il miele non può essere ritirato verrà spedito al costo di 15 euro);

– 2 visite in apiario alla tua arnia ;

– la tua arnia sarà completamente personalizzata con il tuo nome inciso o disegnato;

– attestato di adozione del tuo alveare;

Con questo piccolo grande aiuto ci aiuterai a salvare circa 60.000 api!

Questi meravigliosi insetti sono in costante pericolo e senza la cura degli apicoltori non riescono a resistere in un ambiente che è diventato sempre meno ospitale:

varroa, cambiamento climatico, pesticidi e vespa velutina sono le minacce piu importanti!

Non dimenticate che le api sono indispensabili e che grazie al loro servizio di impollinazione sono responsabili di circa l’ 80% del cibo che mangiamo tutti i giorni.

L’ attestato di adozione puo anche essere un ottima idea regalo per la famiglia, amici o parenti, penseremo noi a recapitarla direttamente a casa del fortunato/a.

E’ compito del cliente versare annualmente la quota di adozione, in caso contrario l’adozione sarà annullata senza costi aggiuntivi.

Diventa anche tu un sostenitore di questo affascinante e meraviglioso mondo.

Un dolce grazie.

CLICCA QUI per adottare il tuo alveare.

Subscribe for weekly news