

Ha qualità antibatteriche, antisettiche e lenitive ed è particolarmente consigliato per alleviare raffreddori, mal di gola, tosse e, in generale, le malattie che coinvolgono l’apparato respiratorio, sopratutto nei bambini. Conosciuto anche come il “miele dello sportivo”, è un ottima fonte di energia ed un ottimo integratore naturale di sali minerali e oligominerali.
PayPal, Stripe, Carte di credito, Apple Pay, G-Pay, Bonifico
È molto indicato in situazioni di disidratazione a causa di eccessiva sudorazione, o nei casi di vomito e diarrea.
È un grande alleato del nostro cervello: rafforza memoria e concentrazione e stimola l’appetito; grazie alla ricchezza di polifenoli è anche un efficace ricostituente naturale ed energetico.
È un ottima fonte di ferro, indispensabile per chi segue diete vegetariane o vegane, e può essere usato come dolcificante naturale grazie al suo contenuto meno elevato di zuccheri semplici che ne garantiscono un indice glicemico inferiore più indicato per i diabetici e per le persone che seguono diete dimagranti o a basso impatto glicemico.
Grazie al contenuto di oligosaccaridi aiuta il fisiologico funzionamento dell’apparato gastrointestinale e svolge un’azione regolatrice della flora intestinale.
È ricco di polifenoli, sostanze antiossidanti che aiutano l’organismo a difendersi dallo stress ossidativo alla base dell’invecchiamento cellulare. Ottimo quando si ha immediatamente bisogno di nutrienti ed energia.